Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Avviso pubblico

Contributi in favore di progetti di eventi e manifestazioni culturali connessi alle celebrazioni Monteverdiane, al bicentenario Francesco De Sanctis, alla commemorazione dell'on.le Brandolino Brandolini. ATTENZIONE: l'indirizzo email per l'invio delle istanze è mbac-dg-bic.servizio2@mailcert.beniculturali.it. Scadenza 31 maggio 2017

Avviso pubblico per la selezione di progetti di eventi e manifestazioni culturali connessi alle celebrazioni Monteverdiane, al bicentenario Francesco De Sanctis e alla commemorazione dell'on.le Brandolino Brandolini.

Le domande per la concessione dei contributi
, in regola con le norme sul bollo, a firma del titolare o del legale rappresentante dei soggetti indicati al punto 1. 1 dovranno essere formulate secondo il modello di cui all'allegato A, corredate della documentazione di cui all'allegato B e inoltrate al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale Biblioteche e Istituti Culturali - Servizio II, Via Michele Mercati,4 -00197 Roma, entro il 31 maggio 2017.

ATTENZIONE: l'indirizzo email per l'invio delle istanze è mbac-dg-bic.servizio2@mailcert.beniculturali.it

Come previsto dall’art. 4 dell’Avviso Pubblico, con DDG n. 483 del 25.05.2017, è stata nominata la Commissione con il compito di accertare l’ammissibilità delle domande di contributo, di valutarne la qualità tecnico scientifica e di proporre al Direttore Generale Biblioteche e Istituti Culturali il piano di ripartizione dei finanziamenti.

Documenti

 Costituzione della Commissione tecnico scientifica (25.05.2017)

(documento in formato pdf, peso 337Kb)

 Avviso pubblico

(documento in formato pdf, peso 367Kb)

 Allegato A

(documento in formato pdf, peso 320Kb)

 Allegato B

(documento in formato pdf, peso 183Kb)


Condividi su:

torna all'inizio del contenuto